Antifurto Nebbiogeno Pro e Contro

nebbiogeno UFO

Antifurto Nebbiogeno Pro e Contro

 

Quando ci si trasferisce nella casa nuova, quando si apre una nuova attività, ci si pone sempre un quesito: come posso difendermi da eventuali furti?

Ogni giorno tra i fatti di cronaca locale si viene a conoscenza di un nuovo furto ai danni di un’abitazione o di un’attività che si trova a perdere gli investimenti di mesi e mesi nel giro di una sola notte.

 

antifurto nebbiogeno pro e contro

 

 

 

Le statistiche

I dati Istat del 2019 dimostrano come in Italia annualmente circa una famiglia ogni 1000 all’anno subisce un tentativo di furto, mentre se passiamo alle attività commerciali questo dato si alza sino a 1 ogni 400. E questo fenomeno si sta ampliando sempre d più a seguito dell’epidemia che impoverito molte persone e portandole a dover compiere furti.

Risulta quindi fondamentale provare a porre un rimedio.

I classici antifurti a sirena hanno un sensore di movimento che viene attivato quando una persona passa di fronte ad esso. Alla sua attivazione parte un suono molto forte che ha l’obiettivo di spaventare e stordire l’intruso. Non sempre però riesce nel suo intento. I ladri ormai sono abituati a convivere con gli allarmi tradizionali e spesso concludono il colpo senza molti problemi.

 

 

Gli antifurti nebbiogeni invece provano a mettere un freno a tutto ciò.

 

Antifurto Nebbiogeno Pro e Contro:

 

Pro:

 

Il ladro non vede.

Ad oggi non esistono ancora soluzioni che permettano ad un ladro di insidiarsi in mezzo alla nebbia fitta. La visibilità dell’antifurto nebbiogeno Ufo è di soli 10 cm e non lascia spazio a compromessi.

Tasso di successo del 100%.

846 rapine sventate nel 2020 e 0 furti subiti. Questo è l’incredibile score di UFO nei negozi e nelle case degli italiani. Una vera e propria certificazione di garanzia.

Ritorno dell’investimento molto alto.

L’incasso di un furto è spesso incalcolabile. Che valore possiamo dare ad un vecchio gioiello di famiglia o ad un computer con dentro moltissime informazioni aziendali? Sono oggetti inestimabili che non vorremmo mai finissero in mani sbagliate. Con un antifurto dal costo di alcune centinaia di euro possiamo evitare queste perdite irreversibili.

Successo garantito dopo soli 5 secondi.

L’antifurto nebbiogeno Ufo una volta rilevata l’intrusione impiega solo 5 secondi a riempire di nube l’ambiente per cui è disegnato ad una velocità record. Il malvivente non avrà quindi neanche la possibilità di cominciare l’opera.

Non è dannoso.

L’antifurto nebbiogeno di Ufo utilizza un composto di alcool e glicole alimentare, certificata e atossica per persone e animali.

Non lascia tracce.

Una volta erogata la nebbia, perché svanisca è sufficiente aerare il locale e si dissolverà in circa mezz’ora senza lasciare traccia. La nebbia non è umida, non lascia residui e non rovina arredi, apparecchiature elettriche o elettroniche.

 

Le differenze tra gli antifurti nebbiogeni e fumogeni.

 

 

Contro:

Nessuno.

Al momento nessun nostro cliente ha mai presentato delle criticità tali da essere catalogate come difetti.

 

I nostri antifurti

Per saperne di più sui nostri dispositivi, ti invitiamo a visionare il nostro blog e seguire i nostri social.
Qualora fossi interessato ad acquistare uno dei nostri articoli, clicca qui.

 

CONTATTACI

Scopri Ufo 4.0

Un nuovo concetto di Dispositivo di Sicurezza IoT pronto a prevenire i furti e fermare le rapine.

antifurto-nebbiogeno-ufo-basic

Leonardo Fontana

Founder & General Manager.

Ho fondato nel 2014 una startup che produce UFO un innovativo antifurto a nebbiogeno. Ne ho studiato il business plan, la strategia commerciale e di marketing con ottimi risultati diventando in pochissimi anni l’azienda leader in Italia ed aprendo filiali in Europa.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Potrebbe interessarti
Cosa trovi in questo articolo?