Anche Federpreziosi consiglia UFO!

Confermata la convenzione tra UFO e Federpreziosi per la protezione definitiva delle gioiellerie su tutto il territorio nazionale.

Roma, 02 Febbraio 2021 -Dotare le proprie attività – soprattutto in settori particolarmente “delicati” come quello orafo gioielliero – di sistemi aggiornati, adeguati e facilmente gestibili, contribuisce ad aumentare la sicurezza degli operatori e dei loro clienti.

In tema di sicurezza Federpreziosi Confcommercio monitora i fenomeni, raccoglie le esigenze degli operatori e individua soluzioni, rappresentando le istanze, attraverso i propri organismi, alle Istituzioni, alle forze dell’Ordine, agli Enti pubblici e alle imprese del settore sicurezza impegnate nella lotta alla criminalità, in tutte le sue forme.

Per quanto concerne le soluzioni tecniche che possono contribuire a una sempre migliore protezione dei locali, la Federazione collabora con diverse società tra cui la White s.r.l. con la quale ha da tempo stipulato una convenzione, particolarmente favorevole per i propri associati, per l’impiego dell’apparecchiatura UFO, un sistema nebbiogeno innovativo, autoinstallante, di protezione attiva, che interviene durante i primi secondi del furto e disorienta il malvivente.
Attraverso la vaporizzazione di un fluido, composto di alcol e glicole, attraverso una caldaia ad alta temperatura, si crea una cortina nebbiogena, asciutta, bianca e impenetrabile che saturando in pochi secondi l’ambiente rende “invisibile” la merce.
Semplice da installare – è sufficiente collegare la spina alla corrente elettrica e UFO è già pronto per entrare in funzione – il dispositivo garantisce protezione immediata senza lasciare alcun tipo di residuo nocivo per dispositivi elettronici, arredi e oggetti tra cui i nostri preziosi. L’assistenza tecnica è garantita 24/24h sette giorni su sette.
L’azienda, che già annovera numerose collaborazioni con i nostri operatori, ha ora aggiornato la convenzione in essere prevedendo ulteriori vantaggi per gli associati.

Per conoscere i dettagli e le agevolazioni previstefederpreziosi@confcommercio.it

Scopri Ufo 4.0

Un nuovo concetto di Dispositivo di Sicurezza IoT pronto a prevenire i furti e fermare le rapine.

antifurto-nebbiogeno-ufo-basic

Leonardo Fontana

Founder & General Manager.

Ho fondato nel 2014 una startup che produce UFO un innovativo antifurto a nebbiogeno. Ne ho studiato il business plan, la strategia commerciale e di marketing con ottimi risultati diventando in pochissimi anni l’azienda leader in Italia ed aprendo filiali in Europa.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Potrebbe interessarti
Cosa trovi in questo articolo?