10 cose da sapere su un Antifurto Nebbiogeno

antifurto nebbiogeno

10 cose da sapere su un Antifurto Nebbiogeno

L’antifurto nebbiogeno sta ormai prendendo piede nel mercato italiano, sempre più attività e famiglie stanno cominciando a proteggersi con un antifurto nebbiogeno. Questo speciale mezzo di protezione, al contrario dei comuni allarmi sonori, emette un getto di nebbia che impedisce ai ladri sia di mettere le mani sulla refurtiva, sia addirittura di entrare nel luogo del colpo. Praticamente l’obiettivo è quello di non far cominciare la rapina.
Andiamo però a vedere 10 cose da sapere quando sia acquista un antifurto nebbiogeno.

Quanto costa un antifurto nebbiogeno?

Questo tipo di allarmi ha un costo variabile in base al tipo di macchina e alla superfice da coprire. Per i sistemi di UfoSecurity si parte da 1000€ per gli Ufo più piccoli, fino ad arrivare ai 2500€ per quelli più potenti.

Come funziona un antifurto nebbiogeno?

I prodotti UFO hanno sostanzialmente tutti lo stesso principio. All’interno della macchina si può trovare un serbatoio di liquido, una caldaia ed una batteria. Una volta rilevata l’intrusione la caldaia pesca il liquido dal serbatoio e, grazie alla sua temperatura costante di 300°, lo trasforma velocemente in nebbia. La batteria tampone permette alla caldaia di rimanere in temperatura, e quindi di funzionare, anche diverse ore dopo che è stata staccata la corrente.

La nebbia è nociva?

La nebbia sparata dai prodotti UFO non è assolutamente nociva. Si tratta di una miscela di glicole alimentare che una volta vaporizzata non ha alcun effetto sulla salute se ingerita ne tantomeno sugli oggetti una volta che viene a contatto. La nebbia quindi non danneggia ne cose ne persone.

Gli antifurti nebbiogeni sono sicuri?

I prodotti UFO sono sicuri al 100%. Qualora dovesse esserci un guasto alla macchina, UfoSecurity da la possibilità di farla riparare direttamente dai nostri operatori.

L’antifurto nebbiogeno suona?

L’antifurto nebbiogeno di UfoSecurity è dotato anche di una sirena che, una volta che viene rilevato l’intruso e parte il getto di vapore, comincia a sua volta a suonare per spaventare il ladro e metterlo in fuga.

Quanto tempo impiega a sparare la nebbia?

I sistemi UFO sono tra i più potenti in circolazione e hanno una velocità di diffusione di 29m³/sec. Una stanza di 70m2 verrebbe totalmente oscurata in meno di 8 secondi.

L’antifurto nebbiogeno è un fumogeno?

C’è una grossa differenza tra il fumo e la nebbia prodotta dai sistemi UFO, mentre alcuni fumogeni sparano del fumo vero e proprio, UFO rilascia della nebbia atossica

Che opinione ha chi ha acquistato un nebbiogeno UFO?

I clienti UFO sono estremamente soddisfatti dopo aver acquistato un prodotto UFO security. Oltre ad aver fatto scampare il 100% dei furti, l’assistenza post vendita che viene data al cliente è di altissimo livello.

Mi avvisa?

Si, i sistemi UFO sono connessi alla rete e qualora la macchina dovesse azionarsi, ti arriverà una notifica direttamente sul tuo telefono.

Dove posso comprarlo?

I prodotti UFO sono acquistabili tramite uno dei nostri 150 clienti in tutta Italia o tramite il nuovo e-commerce di UfoSecurity.

Clicca qui per acquistare il tuo nuovo UFO!

 

Scopri Ufo 4.0

Un nuovo concetto di Dispositivo di Sicurezza IoT pronto a prevenire i furti e fermare le rapine.

antifurto-nebbiogeno-ufo-basic

Leonardo Fontana

Founder & General Manager.

Ho fondato nel 2014 una startup che produce UFO un innovativo antifurto a nebbiogeno. Ne ho studiato il business plan, la strategia commerciale e di marketing con ottimi risultati diventando in pochissimi anni l’azienda leader in Italia ed aprendo filiali in Europa.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Potrebbe interessarti
Cosa trovi in questo articolo?